
Produttore

Premi
Perché le grandi idee da sole non bastano:
parola d’ordine #CoCreation
Fujitsu World Tour 2017 | Milano il 20 Giugno 2017
Per la quinta volta consecutiva Advnet ha ottenuto il prestigioso premio Best Ambassador in occasione del Fujitsu World Tour tenutosi a Milano il 20 Giugno scorso.
Il tema dell’evento di quest’anno è stato incentrato sulla “Human Centric Innovation: Digital Co-Creation”. La premiazione ha lo scopo di riconoscere il merito di alcune aziende di grande valore, che si sono contraddistinte per il proprio impegno sui clienti finali, mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT.

Advnet si è contraddistinta per avere mostrato la più forte focalizzazione sulle soluzioni Fujitsu, e per essersi dimostrata la più efficace tra i partner nella comunicazione al mercato. La consolidata sinergia di business con Fujitsu e la sensibilità ai cambiamenti in atto nello scenario ICT gli sono valsi il prestigioso premio.
“Advnet da sempre volge l’attenzione alle esigenze concrete delle aziende, mirando a raggiungere gli obiettivi preposti con una visione d’insieme che rende l’IT elemento trainante. E’ il quinto anno consecutivo che Fujitsu ci riconosce uno degli ambiti “Awards” ma il “Best Ambassador” ci rende particolarmente orgogliosi, perché rispecchia il nostro spirito di partnership e di team che ritengo essere l’elemento differenziante di Advnet.”
Daniele Masi
Sales & Marketing Director di Advnet
Che cos’è il Fujitsu World Tour?
Il Fujitsu World Tour è il più grande roadshow del suo genere, con più di 14.000 esperti che partecipano a eventi organizzati in 6 continenti.
Oltre a sessioni condotte da esperti del digitale riguardo argomenti come cloud, mobile e IoT, l’evento dà la possibilità di provare in prima persona le dimostrazioni delle innovazioni del partner Fujitsu più recenti e vedere come i clienti stanno co-creando insieme a noi per far muovere la digital transformation.
Se sei interessato continua a leggere: https://goo.gl/K99T7u