Identity & Access Governance

INDENTITY MANAGEMENT & AUDITING

I sistemi di gestione dell’identità, o Identity Manager o IDM, che proponiamo mirano ad integrarsi con l’intera infrastruttura applicativa dei nostri clienti per gestire tutti gli utenti centralmente.
Con le nostre soluzioni strategiche è possibile gestire i privilegi degli utenti innalzando il livello di sicurezza e ottimizzando il lavoro dell’amministratore di sistema.

Prodotti

Identity Management (IDM)

Nelle realtà medio-grandi, l’esigenza di gestire al meglio gli utenti è da sempre molto sentita. Tuttavia le nuove modalità degli attacchi informatici, hanno attirato l’attenzione su questa attività anche nelle strutture più piccole e meno articolate.
In tema di sicurezza, proponiamo da sempre i software di IDM atti a categorizzare e gestire con procedure automatiche gli utenti ed i loro diritti all’interno del sistema informativo, realizzando così un sistema di “User Lifecycle Management”. Per affrontare questa tematica, nel nostro portafoglio si trovano soluzioni differenti volte a soddisfare le esigenze particolari di ogni impresa. Il nostro cavallo di battaglia è Micro Focus IDM: essendo in grado di gestire anche i sistemi ed i profili più complessi, si adatta bene anche alle esigenze delle grandi realtà. Nel tempo abbiamo incluso anche le tecnologie di Quest, realtà interessate anche per l’Access Governance e di Microsoft, dedicate alle imprese votate quasi esclusivamente al mondo Windows e 365.

Auditing

La necessità di sapere “chi può fare cosa” all’interno del sistema informativo aziendale obbliga le aziende a creare delle dashboard e dei report in grado di presentare con chiarezza ed immediatezza le informazioni richieste.
Siamo in grado di fornire al responsabile IT piuttosto che all’ufficio Security uno strumento che con pochi click evidenzia i diritti in capo agli utenti indicando anche da dove questi derivano: parliamo di Lepide. La semplicità di implementazione, la disponibilità di allarmi, la possibilità di sfruttare la soluzione anche per ristrutturare l’Active Directory o il File server, lo rendono un software davvero interessante.
PARTNERS:

Servizi Corrispondenti

Auditor

advManagement Auditor è un servizio semplice, economico e scalabile che abbiamo concepito per il controllo delle modifiche apportate ad Active Directory, Criteri di gruppo, Exchange, SharePoint, SQL e File Server e tutta la suite Microsoft365 e Google. Con advManagement Auditor si possono anche analizzare le autorizzazioni e i permessi su specifici file e su cartelle di dati condivise: i nostri clienti possono tenere sotto controllo tutto ciò che accade all'interno dei loro sistemi IT con l’ausilio di reports dettagliati e della cetegorizzazione dei documenti.

Case Histories

Teniamo un diario per ricordare le buone prassi: facciamo tesoro delle soluzioni che abbiamo implementato rendendo i nostri clienti vincenti nelle sfide più ardue.

Contattaci

Inserire nome e cognome nel formato corretto

Inserire l’indirizzo mail nel formato corretto (max 1 indirizzo)

Inserire il numero di telefono nel formato corretto

Inserire il messaggio nel formato corretto

Campo obbligatorio

* Campi obbligatori
Contatti

Via Marco Corner, 19/21
36016 Thiene VI
Italia

Tel: +39 0445 371093

Fax: +39 0445 371094

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Advnet S.r.l. © 2021 All right reserved · Via Marco Corner, 19/21, Thiene (VI), Italy – Registro Imprese di Vicenza P. IVA 02928250246 – R.E.A. 285165
– Capitale Sociale € 19.375,00 i.v. – Cookie PolicyPrivacy Policy – Carta dei Servizi – Credits