Identity & Access Governance

PRIVILEGED USER MANAGEMENT

Strutturiamo piattaforme all’avanguardia per la gestione degli accessi privilegiati, ovvero per quegli utenti che hanno accesso a risorse IT più critiche rispetto agli utenti generici.
Di conseguenza ci focalizziamo sul controllo più rigoroso dell'accesso alla porzione di risorse IT critiche, includendo eventualmente la gestione dell'accesso degli utenti a switch, router, e database e server cruciali.

Prodotti

Privileged User Management

Gli utenti privilegiati sono tutti quegli account – ad esempio gli amministratori di sistema - in grado di operare attività estremamente critiche nel contesto del sistema informativo. È facile intuire quanto sia sensibile la posizione di tali utenti relativamente al tema della sicurezza dei dati.
Affrontiamo questa questione sfruttando le tecnologie di Micro Focus per le realtà più complesse e quelle di Osirium per quelle di dimensioni più ridotte. L’implementazione di un sistema di Privileged User Management, chiamato anche Privileged Account Management, ci permette di classificare le attività che ogni amministratore è autorizzato a svolgere, settandone l’accesso su particolari credenziali di cui l’utente non è a conoscenza.
PARTNERS:

Case Histories

Teniamo un diario per ricordare le buone prassi: facciamo tesoro delle soluzioni che abbiamo implementato rendendo i nostri clienti vincenti nelle sfide più ardue.

Contattaci

Inserire nome e cognome nel formato corretto

Inserire l’indirizzo mail nel formato corretto (max 1 indirizzo)

Inserire il numero di telefono nel formato corretto

Inserire il messaggio nel formato corretto

Campo obbligatorio

* Campi obbligatori
Contatti

Via Marco Corner, 19/21
36016 Thiene VI
Italia

Tel: +39 0445 371093

Fax: +39 0445 371094

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Advnet S.r.l. © 2021 All right reserved · Via Marco Corner, 19/21, Thiene (VI), Italy – Registro Imprese di Vicenza P. IVA 02928250246 – R.E.A. 285165
– Capitale Sociale € 19.375,00 i.v. – Cookie PolicyPrivacy Policy – Carta dei Servizi – Credits